Nell’ambito degli strumenti destinati alle imprese ChiantiBanca, attraverso i servizi offerti da BCC Factoring, si propone come tuo partner per l’efficace e efficiente gestione del portafoglio crediti con prodotti dedicati alle esigenze sia delle grandi che delle piccole e medie imprese.

 

Il factoring è un sistema di gestione globale del portafoglio crediti che consente:

 

  • la gestione e l’incasso dei crediti
  • lo smobilizzo dei crediti.

 

ChiantiBanca, con i servizi offerti da BCC Factoring, si rivolge alla tua azienda con una combinazione di servizi di base: gestione, anticipazione e garanzia; tale servizio consente alla tua azienda di valorizzare e rafforzare il portafoglio crediti e di accrescere la penetrazione commerciale sul mercato.

 

Tale strumento si caratterizza come una linea di credito aggiuntiva a quella tradizionale di anticipazione crediti concessa da ChiantiBanca consentendo una elevata capacità di monitoraggio del rischio su credito.

 

Scopri il prodotto più adatto alla tue dimensioni e esigenze aziendali che ChiantiBanca mette a tua disposizione grazie alla collaborazione con BCC Factoring SpA società posseduta al 100% da Iccrea BancaImpresa tra quelli di seguito indicati: