CHIEDIMUTUO è il nuovo servizio online di ChiantiBanca Diretta che ti permette non solo di personalizzare il tuo mutuo e visualizzare una simulazione del piano di rimborso, ma anche di inoltrare via internet alla banca le informazioni necessarie ed avviare subito l’iter di richiesta, abbreviando i tempi di risposta.

 

Il percorso si articola in tre semplici fasi:

1. Personalizza il tuo mutuo: inserisci le principali informazioni (importo mutuo, durata, periodicità…) e calcola il tuo preventivo. Se trovi il mutuo che fa per te procedi con gli step successivi.

2. Compila i dati, blocca l'offerta a te riservata e avvia subito l’iter di richiesta

3. Ti aspettiamo in filiale per la sottoscrizione: scarica la documentazione e, se ti è possibile, stampa e conserva una copia da presentare firmata; sarai infatti contattato nell'arco dei successivi 3 giorni lavorativi per un appuntamento nella filiale da te prescelta necessario alla formalizzazione e sottoscrizione della richiesta.

 

1. Personalizza il tuo mutuo >>

 

Se sei Socio ChiantiBanca, controlla le speciali condizioni a te riservate e rivolgiti direttamente in Filiale per avviare l'iter di richiesta.

 

Vieni a trovarci nella Filiale ChiantiBanca più vicina. Controlla la mappa: le nostre filiali

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.