Vitivinicoltura toscana

 

Perbacco!

ChiantiBanca ha varato un pacchetto di finanziamenti a tassi particolari per le aziende vitivinicole per diverse finalità tra cui conduzione, affinamento vini di pregio, reimpianto vigneti, investimenti, anticipo contributi comunitari, internazionalizzazione.

 

Pif - Progetto integrato di Filiera

Il progetto prevede finanziamenti a tassi particolari per le aziende vitivinicole iscritte al Consorzio del Brunello per diverse finalità tra cui conduzione, affinamento vini di pregio, reimpianto vigneti, investimenti, anticipo contributi comunitari, internazionalizzazione.

 

Bit Spa

La Convenzione BIT Spa prevede la consulenza nei settori collegati all’agricoltura, alle filiere agroalimentari ed agli interventi per l’uso razionale delle energie e delle fonti energetiche rinnovabili.

 

Magistrato delle Contrade di Siena

Rinnovato per il terzo anno consecutivo il protocollo fra il Magistrato delle Contrade di Siena e ChiantiBanca. ChiantiBanca si impegna ad intervenire con un contributo destinato alle iniziative editoriali di ogni singola Contrada e del Magistrato oltre ad un protettorato per ciascuna Contrada erogato da Fondazione ChiantiBanca.

 

Microcredito - Convenzione ‘Per-Micro’

ChiantiBanca e Per-Micro si prefi ggono di promuovere la crescita del microcredito, di favorire la conoscenza presso gli operatori bancari dei processi di valutazione sottostanti l’erogazione di una pratica di microcredito, di fornire ai richiedenti adeguate competenze economico-fi nanziarie per realizzare un adeguato “business plan”. Conti correnti a condizioni particolari, a supporto di finanziamenti di microcredito erogati da Per-Micro, primaria società del settore.

 

Marketing Digitale e Polo Universitario Città di Prato

Si tratta di un master rivolto a manager e imprenditori in Digital Marketing di durata di 88 ore suddivise in 8 incontri di 11 ore ciascuno. ChiantiBanca, oltre ad essere presente come sponsor, ha offerto un fi nanziamento agevolato per gli studenti che devono sostenere le spese del corso.

 

Progetto PrimaImpresa

“Chianti PrimaImpresa” è il servizio di consulenza (basato su un pacchetto di ore a costo zero) per guidare l’idea imprenditoriale nel percorso di StartUp. Attivo già da due anni, anche il 2015 ha confermato l’interesse per il servizio e promosso la collaborazione della Banca sia con il mondo delle nuove imprese del territorio, sia con l’Università, le Amministrazioni locali e gli ‘incubatori d’impresa’.

 

FI.SE.S. - Finanziaria Senese di Sviluppo

L’accordo con FISES prevede tre tipologie di finanziamento a tassi particolari: prestiti partecipativi, prestiti per miglioramenti produttivi e prestiti per la fi liera del turismo.

 

 

Le convenzioni ChiantiBanca / con le Associazioni di Categoria

Le convenzioni ChiantiBanca / con i Consorzi Fidi

 

 

 

 

Vieni a trovarci nella Filiale ChiantiBanca più vicina. Controlla la mappa: le nostre filiali

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.