Finanziamento Energie Rinnovabili

 

ChiantiBanca, attenta alla valorizzazione del territorio, della persona e della comunità locale e impegnata in obbiettivi di autosostenibilità energetica, ha pensato ad un prestito destinato a chi sceglie l'energia rinnovabile.

 

Se hai optato per l'installazione di un impianto fotovoltaico, solare o termico nella tua abitazione con il Finanziamento Energie Rinnovabili potrai realizzare con tranquillità il tuo progetto costruendo una soluzione su misura scegliendo tra:

 

- Durata massima ammortamento: 20 anni (compreso periodo di preammortamento)
- Importo massimo finanziabile: 50.000 euro
- Preammortamento: fino a massimo 6 mesi (con unica rata di soli interessi)
- Ammortamento: rate trimestrali

 

Con condizioni economiche agevolate per i SOCI CHIANTIBANCA.

 

Rivolgiti presso una delle Filiali ChiantiBanca, per avere informazioni dettagliate e personalizzate su tutti i prodotti disponibili e per valutare in maniera adeguata alla tue esigenze la formula più idonea.

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.