Nell'attuale contesto economico-sociale è diventato di fondamentale importanza per tutti integrare la pensione pubblica con un piano previdenziale integrativo che consenta di mantenere anche in età pensionabile gli stessi standard di vita. ChiantiBanca, proprio valutando l'importanza della previdenza integrativa, è andata alla ricerca del miglior prodotto da offrire alla propria clientela scegliendo PensPlan un prodotto efficiente versatile e solido grazie ad un'esperienza ormai pluriennale.

 

FONDO PENSIONE

 

Prodotto: Pensplan Plurifond

 

Scelta dell'investimento: possibilità di scelta tra 5 differenti profili di investimento; da quello a più basso profilo di rischio con garanzia del capitale a quello aggressivo per sfruttare le maggiori potenzialità del mercato azionario.

 

Calcola la tua pensione pubblica e quella integrativa: Il Sole 24 Ore

 

VANTAGGI

 

Flessibilitàil piano dei versamenti è libero, senza obblighi. Puoi decidere quanto versare ogni anno o addirittura se versare o meno senza incorrere in penali di alcun tipo di penalizzazione

Versamenti interamente deducibili dall’imponibile IRPEF fino a € 5.164

Rendimenti tassati in modo agevolato all’20% anziché al 26%

Tassazione delle prestazioni finali tassate da max. 15% a min. 9%: lo stesso su riscatti parziali in relazione a particolari esigenze

Versamento del TFR: puoi scegliere di accantonare su PensPlan anche il tuo TFR

Trasferibilità della posizione ad altro fondo dopo 2 anni con mantenimento dei requisiti e senza spese.

La Pensione integrativa non fa cumulo IRPEF con altri redditi

 

Vieni a trovarci nella Filiale ChiantiBanca più vicina. Controlla la mappa: le nostre filiali

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.