FondiPensione

Nell'attuale contesto economico-sociale è diventato di fondamentale importanza per tutti integrare la pensione pubblica con un piano previdenziale integrativo che consenta di mantenere anche in età pensionabile gli stessi standard di vita. ChiantiBanca, proprio valutando l'importanza della previdenza integrativa, è andata alla ricerca del miglior prodotto da offrire alla propria clientela scegliendo PensPlan un prodotto efficiente versatile e solido grazie ad un'esperienza ormai pluriennale.

 

FONDO PENSIONE

Prodotto: Pensplan Plurifond

Scelta dell'investimento: possibilità di scelta tra 5 differenti profili di investimento; da quello a più basso profilo di rischio con garanzia del capitale a quello aggressivo per sfruttare le maggiori potenzialità del mercato azionario.

Vantaggi fiscali: l'investimento in un fondo pensione è deducibile dal proprio reddito fino ad un massimo di 5.165 euro.

Flessibilità: con PensPlan è possibile stabilire un piano di versamenti periodici ed in qualsiasi momento modificarlo, interromperlo e riattivarlo senza alcun costo nè limitazione.

Versamento del TFR: puoi scegliere di accantonare su PensPlan anche il tuo TFR.

Vieni a trovarci in una delle Filiali ChiantiBanca; verificheremo insieme le tue necessità e ti accompagneremo nelle scelte più adatte a te.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.