InBank Soci Impresa

InBank Soci Impresa è il servizio di home banking riservato ai Soci ChiantiBanca che consente di collegarsi tramite internet alla banca ed effettuare dal proprio PC molteplici operazioni, tipiche della gestione aziendale quali: 


- Bonifici Italia ed Estero
- Stipendi
- Giroconti e Girofondi
- Pagamento effetti elettronici e cartacei
- Pagamento Deleghe F24
- Presentazione e gestione portafoglio (Riba, RID e MAV)
- Consultazione e gestione di conti intrattenuti presso altre banche



InBank Soci Aziende offre anche la possibilità di gestire, in totale autonomia, il proprio conto deposito, strumento ideale per gestire la liquidità presente sul conto corrente.

 

E ancora con InBank è possibile effettuare:


- Ricariche telefoniche
- Ricariche carte prepagate
- Pagamento utenze, bollettini postali, Freccia, MAV e RAV

 

Con Inbank Soci Aziende ChiantiBanca si risparmia tempo, si ha la massima sicurezza e riservatezza, si ha una continuità ininterrotta del servizio e si effettuano le operazioni molto più velocemente senza necessità di venire in banca.

E' inoltre possibile creare e personalizzare utenze secondarie alle quali attribuire un’operatività limitata solo a certe operazioni.

 

appCBInbank è anche in versione “mobile” con gli smartphone più diffusi offrendoti servizi di consultazione del conto corrente (saldo e movimenti) e dispositivi (bonifico, ricariche telefoniche e carte prepagate).  Scarica l'app ChiantiBanca Diretta, veloce e intuitiva!

 

 

Vieni a trovarci nella Filiale ChiantiBanca più vicina. Controlla la mappa: LE NOSTRE FILIALI

 

Hai già l'home banking? Clicca qui per accedere subito alla tua AREA PERSONALE

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.