Se vuoi investire nella tua azienda, far crescere il tuo giro d'affari, rendere concreti i tuoi progetti richiedi un preventivo del Mutuo Chirografario ChiantiBanca che consente elevata personalizzazione delle rate in base ai flussi di cassa attesi, immediata erogazione alla firma del contratto e possibilità di un periodo di preammortamento.

 

Il Mutuo Chirografario ChiantiBanca è destinato a tutte le attività economiche anche, ad esempio, per la costruzione o ristrutturazione di immobili o per l'acquisto di impianti e macchinari e in generale per finanziare tutti gli investimenti della tua azienda o semplicemente per consolidare passività a breve.

 

Per particolari finalità al prodotto possono essere abbinate convenzioni su tassi e commissioni con i principali Confidi della Regione Toscana e con associazioni di categoria.

 

- Durata massima: 60 mesi
- Periodicità rata: mensile
- Preammortamento: a richiesta per un periodo massimo di 6 mesi
- Tasso: possibilità di scelta tra tasso fisso e variabile

 

Vieni a trovarci nella Filiale ChiantiBanca più vicina. Controlla la mappa: le nostre filiali

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.

>