intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
30/05/2015
Fontebecci, ecco la filiale di nuova generazione

I lavori si sono conclusi a tempo di record (poco più di due mesi) e, durante il cantiere, si è riservata massima attenzione a soci e clienti con l’installazione di una sede mobile.

E’ stata ufficialmente inaugurata la rinnovata filiale di ChiantiBanca a Fontebecci, realizzata secondo il moderno concept scelto dalla banca per i propri sportelli.

Una nuova concezione che punta a valorizzare i servizi di consulenza e di relazione con il cliente e a semplificare e velocizzare le normali operazioni di prelievo e versamento.

Quattro casse self automatiche, due casse tradizionali e due casse-consulenza, un mix di nuova tecnologia, attenzione alle esigenze del cliente e comfort, inserito in uno spazio aperto e trasparente che ricorda più un luogo di incontro e di intrattenimento che non una tradizionale filiale bancaria e che si sviluppa intorno a un olivo, posto al centro della sala a rappresentare il legame con il territorio.

Già attiva da alcuni giorni, la rinnovata sede di Fontebecci (che, tra le filiali di ChiantiBanca, è quella con il maggior numero di clienti, 8.300) ha accolto soci e clienti per mostrare il nuovo volto.

Al taglio del nastro, venerdì 8 maggio, che ha fatto seguito alla benedizione dei locali eseguita don Enrico, il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi, il questore di Siena Maurizio Piccolotti e i vertici di ChiantiBanca: il presidente Claudio Corsi, il vicepresidente vicario Stefano Mecocci e il direttore generale Andrea Bianchi.

Martedì scorso, il 5 maggio, era stata inaugurata un’altra importantissima filiale del gruppo, quella di Tavarnelle: interamente rinnovata secondo gli stessi concetti, per un’idea di banca che guarda con entusiasmo al presente e al futuro.