intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
01/02/2016
Bail in e risparmio: venerdì 5 febbraio incontro a Scandicci

Prosegue, dopo il grande successo dei primi tre, la serie di incontri organizzati da ChiantiBanca per approfondire la nuova normativa europea (bail-in) e dare risposte puntuali in tema di finanza e risparmio delle famiglie.

Venerdì 5 febbraio infatti, l’appuntamento è alle 18 presso l’auditorium del Centro Rogers di Scandicci.

Il primo incontro si è svolto nell'auditorium della sede legale di Fontebecci; il secondo nell’auditorium della direzione generale di San Casciano; il terzo (in partnership con Bcc Pistoia) a Pistoia.

In tutto sono state oltre 700 le persone che hanno presenziato alle tre serate per avere, sul tema del risparmio, della solidità delle banche e, appunto, sull’entrata in vigore della nuova normativa del salvataggio “interno” delle banche, puntuali e precise risposte da parte del direttore generale di ChiantiBanca, Andrea Bianchi e di Cristiano Iacopozzi (docente di Asset Allocation all'Università di Siena).

Anche in questa occasione il direttore generale Bianchi e il professor Iacopozzi saranno a disposizione di soci, clienti e di chi vorrà presenziare, per chiarire dubbi e dare tutte le informazioni. In estrema trasparenza.

L'obiettivo dell'incontro è, infatti, quello di fare chiarezza rispetto a un tema di stringente attualità e, allo stesso tempo, fornire indicazioni utili per favorire delle scelte consapevoli da parte dell'investitore per perseguire una corretta allocazione dei risparmi.

Chi fosse interessato fin da subito a porre delle domande ai relatori può farlo inviandole alla mail investo@chiantibanca.it, sarà data loro risposta durante l’incontro. Per ulteriori informazioni rivolgersi al numero verde 800837455.

L’ufficio stampa 1/2/2016