ChiantiBanca Diretta App

 

ChiantiBanca Diretta è l'app per avere la tua Banca sempre con te, su qualsiasi device.


Vantaggi
:


Accesso sicuro e veloce: puoi accedere rapidamente con la tua impronta digitale (con device compatibili) o con un PIN rapido, in sostituzione della consueta user e password.

Widget personalizzabili: se sei un cliente privato, potrai decidere tu quali informazioni visualizzare. Potrai scegliere fra una serie di widget a tua disposizione ed associare loro un nome ed un colore per riconoscerli subito.

Sempre più informazioni: per avere un quadro completo della tua posizione finanziaria ora avrai la possibilità di visualizzare anche i dati del tuo dossier titoli e del tuo mutuo.

Avvisi personalizzabili: puoi decidere come impostare ogni singolo avviso, in base al tipo di movimentazione o al saldo (ad esempio, puoi essere avvisato quando ti arriva lo stipendio oppure quanto il saldo del tuo conto corrente scende al di sotto di una determinata soglia).

Memorizzazione operazioni frequenti: puoi assegnare un nome alle operazioni che effettui più di frequente, per replicarle velocemente ogni volta che ne hai bisogno.

Accesso multiplo con utenze diverse: unico smartphone, più utenze. Dallo stesso dispositivo potrai consultare il conto corrente di due o più profili riconoscendoli tramite l'icona che avrai personalizzato in fase di attivazione.

 

Chi non l’avesse ancora provata, può scaricarla gratuitamente dagli Store.