PiazzaChianti in sintesi

ChiantiBanca con il portale PiazzaChianti propone all’universo delle aziende Socie e delle aziende di Soci una concreta ed innovativa opportunità di sviluppo. Contemporaneamente, offre a tutti i Soci e clienti ‘consumatori’ un’opportunità nuova di risparmio e convenienza per i propri acquisti in rete.

 

Un’iniziativa che conferma la volontà di ChiantiBanca di contribuire con ogni mezzo alla valorizzazione del territorio e di tutte le sue eccellenze, contribuendo a favorire l’incontro tra domanda ed offerta di prodotti e servizi.

 

 

VUOI COMPRARE?  VISITA IL SITO

 

VUOI VENDERE?   ISCRIVITI AL PORTALE

 

 

PIAZZACHIANTI è uno spazio e-commerce chiavi in mano, facilmente personalizzabile ed aggiornabile, tramite il quale promuovere e/o commercializzare in rete prodotti e servizi; il risultato è un insieme di negozi virtuali ciascuno con proprio logo, propri prodotti e sistema di pagamento con POS virtuale ChiantiBanca.

 

Una nuova opportunità per soci e clienti “consumatori”

PiazzaChianti è un’opportunità per i Soci ed i Clienti ChiantiBanca ‘consumatori’, che possono acquistare in rete prodotti e servizi di altri Soci con sconti e condizioni agevolate.

 

Un progetto per le aziende socie e le aziende di soci

PiazzaChianti si rivolge a tutte le imprese Socie di ChiantiBanca ed a tutte le imprese Clienti di ChiantiBanca il cui titolare/socio/legale rappresentante è Socio della Banca.

 

L’occasione giusta per chi non ha ancora un e-commerce

PiazzaChianti è l’occasione giusta per chi non ha ancora un e-commerce e desidera poter contare finalmente su un proprio negozio virtuale per proporre e vendere on-line i propri prodotti e servizi.

 

Un’opportunità in più per chi ha già un sito o un negozio virtuale

PiazzaChianti è un’eccellente opportunità anche per chi ha già un proprio e-commerce e desidera avere una vetrina in più per rivolgersi direttamente all’universo dei Clienti e dei Soci ChiantiBanca.

 

Poter contare subito su 65.000 clienti potenziali

Chi aderisce può contare da subito (oltre che sul pubblico della rete) sul rilevante bacino di potenziali acquirenti costituito dai 12.000 Soci e dai 65.000 Clienti ChiantiBanca, a cominciare da quelli che navigano ogni giorno sul sito della Banca ed utilizzano ogni giorno l’home banking.