PRIMAIMPRESA

Un tutor professionale gratuito offerto da ChiantiBanca per guidarti nel percorso di StartUp!

 

COGLI L'OPPORTUNITA'

 

Sei un giovane neo imprenditore o aspirante startupper, hai una idea di prodotto o servizio vincente che vorresti trasformare in Impresa? “PrimaImpresa” è il percorso giusto per te che ChiantiBanca ti offre gratuitamente.

 

PrimaImpresa” è un progetto riservato a persone fisiche o giuridiche residenti o domiciliate nel territorio di operatività di ChiantiBanca che ha l’obiettivo di promuovere la cultura imprenditoriale e la nascita di nuove imprese, in particolare innovative.

 

ChiantiBanca intende svolgere il ruolo di animatore dell’avvio d’impresa e di sostegno allo sviluppo locale con particolare attenzione alle iniziative rivolte ai giovani; attraverso la collaborazione con studi di consulenza specializzati ChiantiBanca fornisce un supporto concreto, personalizzato e gratuito ai soggetti che vogliono dar vita ad una nuova attività imprenditoriale.

 

INIZIA SUBITO DA QUI IL TUO PERCORSO DI START UP: 

 

 

I referenti dei PROGETTI SELEZIONATI saranno contattati per dare il via all’iter di CONSULENZA.

 

Vieni a trovarci nella Filiale ChiantiBanca più vicina. Controlla la mappa: le nostre filiali

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.