SOSTEGNO ALLE CARITAS DEL TERRITORIO. ChiantiBanca, tramite la sua Fondazione, lancia un'iniziativa a favore delle categorie più deboli per l’emergenza del momento: sul conto corrente con IBAN IT94 X086 7338 0500 2000 0207 963 saranno raccolte donazioni destinate alle Caritas diocesane dei territori di competenza della banca, mai come in questo momento in prima linea per fronteggiare i bisogni dei tanti che ricorrono al loro aiuto.

 

SOSTEGNO A STRUTTURE SANITARIE. Il Consiglio di Amministrazione di ChiantiBanca ha stanziato un contributo di 30.000 euro a favore della Fondazione Santa Maria Nuova Toscana Centro e del Policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, entrambi in prima linea nella lotta contro l’emergenza coronavirus. La donazione, a cui si aggiungono i 10.000 euro stanziati da ChiantiMutua, sarà destinata all’acquisto di strumentazione e materiali sanitari da distribuire in vari ospedali dei territori su cui ChiantiBanca è presente.

 

BCC E CR IN CAMPO CONTRO IL VIRUS. Al pari di tutte le aziende del credito cooperativo, la nostra banca sposa l’iniziativa “#Terapie intensive contro il virus. Le BCC e le CR ci sono”, lanciata dalle Capogruppo del settore con il supporto di Federcasse per sostenere le Unità di terapia intensiva e sub-intensiva degli ospedali e l’acquisto di apparecchiature mediche in coordinamento con il Ministero della Salute. Questo l’Iban del conto corrente dedicato: IT84W0800003200000800032006.

 

 

LETTERA DEL PRESIDENTE CRISTIANO IACOPOZZI A SOCI E CLIENTI