Il perdurare dell’emergenza Covid costringe a limitare allo stretto necessario i rapporti ‘in presenza’, IN PRIMO LUOGO NEI TERRITORI INSERITI IN ZONA ROSSA.

 

Impegno di ChiantiBanca è offrire tutti gli strumenti necessari per fare banca a distanza, restando vicini alle esigenze di soci e clienti.


Invitiamo soci e clienti a recarsi in filiale solo nei casi in cui è indispensabile essere presenti di persona e unicamente per svolgere le operazioni non eseguibili tramite gli strumenti di banca a distanza.

 

ChiamaChiantiBanca - 800171212: chiama il numero verde o il numero della tua filiale: avrai tutte
le informazioni che desideri; oppure scrivi una mail a info@chiantibanca.it.

 

DigitaChiantiBanca – www.chiantibanca.it: usa sito internet e home banking, potrai trovare informazioni, consultare i tuoi conti correnti, operare con sicurezza e rapidità.

 

ChiantiBanca Self: utilizza gli sportelli automatici presenti all’esterno di tutte le filiali ChiantiBanca; con gli ATM multifunzione, oltre ai prelievi, puoi effettuare versamenti, bonifici, movimenti...

 

ChiantiBanca Card: utilizza il più possibile carte di credito, carte di debito e ricaricabili quando devi
effettuare acquisti e pagamenti