| ||||
Tempo di ISEE?
Ottieni in autonomia i documenti necessari contenenti le informazioni utili per l’ISEE come il saldo e la giacenza media annua su RelaxBanking!
Ti informiamo che i documenti utili ai fini ISEE relativi ai rapporti di cui risulti intestatario e/o cointestatario detenuti presso ChiantiBanca sono reperibili, in modo semplice e gratuito, accedendo all’home banking “RelaxBanking”.
Scopri come ottenere i documenti consultando le “Guide Rapide”:
RICORDA: è sempre consigliabile verificare preventivamente con il tuo commercialista o il CAF di riferimento tutta la documentazione necessaria.
Quali documenti cercare?
- “estratto conto capitale dom.” o “estratto conto capitale pos.”: nel riquadro GIACENZA ISEE è riportata la giacenza media annua di Conti Correnti e Conti Deposito.
- “dr – rendiconto dom” o “dr – rendiconto pos”: nel riquadro GIACENZA ISEE è riportata la giacenza media annua dei Depositi a Risparmio.
- “tit – estratto conto titoli dom” o “tit – estratto conto titoli pos”: contiene la situazione relativa alla posizione titoli del Dossier Titoli.
ATTENZIONE: potrebbero essere presenti a mero titolo di evidenza anche i saldi di eventuali polizze assicurative finanziarie, SICAV, Fondi e altri prodotti di risparmio gestito; per tali casi è necessario fare riferimento agli estratti conto inviati direttamente dalle società emittenti. Il tuo CAF o consulente fiscale ti potrà aiutare in questa distinzione.
- “Rendiconto mutui dom” o “Rendiconto mutui pos”: con la voce Debito residuo in linea capitale è riportata la quota capitale residua del mutuo.
- "Comunicazione generica/informativa” (solo per i Soci ChiantiBanca): contiene l’attestazione delle quote sociali possedute
Dove trovare i documenti relativi alla carta prepagata CartaBCC TASCA su RelaxBanking
Da sito web
- Effettua l’accesso all’Area Riservata collegandoti su RelaxBanking con la tua utenza e la password
- Dalla sezione “Carte” seleziona la voce Giacenza media sotto “Consultazione”
- Dal menù a tendina “Carta” scegli il numero di carta
Da APP
- Accedi all’app “RelaxBanking” da smartphone
- Nella sezione “CartaBCC” in basso, cliccare su “Visualizza le carte”
- Selezionare la carta desiderata
- Cliccare sul menù “Giacenza media”
Non hai ancora RelaxBanking?
Nessun problema. Puoi richiederlo subito presso la tua filiale! Potrai consultare online in qualsiasi momento la documentazione gratuitamente.
In alternativa continuerai a ricevere i documenti necessari via posta ordinaria con tempi di consegna più lunghi con recupero di commissioni ove previsto.
Per le condizioni contrattuali dei servizi indicati, si rinvia alla Documentazione Informativa disponibile presso tutte le filiali e nella sezione Trasparenza del sito chiantibanca.it