intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Storie di Ordinaria Eccellenza
27/04/2015
Raccontaci... la storia della tua azienda

Si chiama Storie di ordinaria eccellenza e vuol essere un format innovativo, un modo con il quale ChiantiBanca intende selezionare le storie delle tante imprese che punteggiano il territorio. Per raccontarle, per metterle in vetrina.

Una eccellenza ordinaria come l'abbiamo definita, che punteggia tantissime delle nostre aziende, quelle con le quali ChiantiBanca opera e collabora ogni giorno.

Uno spazio che abbiamo pensato per dare a tutti la possibilità di proporsi. In che modo? Intanto compilando questo breve questionario. Rispondere a queste sette domande è il primo passo per raccontare la tua... Storia di ordinaria eccellenza.

Deve essere inviato a staff@chiantibancanews.it, completo di tutti i recapiti e, se lo si desidera, allegando foto e video aziendali.

1) L'AZIENDA IN BREVE: Ci racconti in breve di cosa si occupa la sua azienda, le caratteristiche principali, il numero di occupati, i mercati di diferimento...

2) LA STORIA: Come nasce la sua azienda e come si è sviluppata (e si sta sviluppando...)?

3) L'IDEA: C'è un'idea particolare, una lavorazione innovativa, un prodotto simbolo, che vi ha aiutati a imporvi sul mercato?

4) ABILITA' E/O FORTUNA: Un momento (di svolta) significativo che vi piace ricordare?

5) IL MESTIERE DELL'IMPRENDITORE: Cosa vuol dire secondo lei fare impresa e quali gli obiettivi che si deve porre chi vi si cimenta?

6) GIOVANI E INNOVAZIONE: Giovani, ricerca, sviluppo, innovazione: parole con un significato imprenditoriale? Nella sua azienda...?

7) PROGETTI E  FUTURO: Come si immagina il futuro e come pensa di andargli incontro?