intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
10/10/2015
Taglio del nastro nella rinnovata filiale di Castellina

Taglio del nastro, venerdì 9 ottobre, per la rinnovata filiale di ChiantiBanca Credito Cooperativo a Castellina in Chianti.

Una filiale di nuova concezione al centro del paese (in via Trento e Trieste 49, angolo via della Rimembranza) pensata e realizzata secondo il concept innovativo che ChiantiBanca sta adottando per il restyling di tutte le proprie filiali, in un mix di tradizione e modernità.

I lavori di ristrutturazione, realizzati secondo il nuovo modello che punta a valorizzare i servizi di consulenza e di relazione con il cliente e a semplificare e velocizzare le normali operazioni di cassa, hanno dato vita a uno spazio aperto, trasparente, che ricorda più un luogo di incontro e di intrattenimento che non una tradizionale filiale bancaria.

Novità non solo estetiche, ma concettuali, che puntano a valorizzare la tecnologia mettendola al servizio di soci e clienti e che, al contempo, rispecchiano l’impegno costante di una banca che lavora quotidianamente per mettere le persone al centro della propria azione.