intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
11/04/2016
Prima seduta del nuovo Cda di ChiantiBanca eletto il 10 aprile

Si è tenuta oggi, lunedì 11 aprile, la prima seduta del nuovo Consiglio di Amministrazione di ChiantiBanca, eletto domenica 10 aprile dall’assemblea dei soci.

Che ha registrato un’affluenza eccezionale, con un dato finale che parla di 3.100 votanti fra l’auditorium “Niccolò Machiavelli” della direzione generale di San Casciano e, in videoconferenza, l’auditorium “Giuseppe Burrini” presso la sede legale di Fontebecci (Monteriggioni).

Prima riunione ufficiale quindi per il neo presidente Lorenzo Bini Smaghi. Insieme a lui il direttore generale Andrea Bianchi, Claudio Corsi (vice presidente vicario), Stefano Mecocci (vice presidente), Mauro Fusi, Aldemaro Becattini, Leonardo Viciani, Niccolò Calamai, Alberto Marini, Massimo Brogi.

Presenti anche, per il Collegio sindacale, il presidente Enzo Barbucci e i membri effettivi Fabrizio Fusi e Marco Galletti.

Nella foto, da sinistra seduti Mecocci, Brogi, Corsi, Bini Smaghi, Bianchi, Calamai,  Fabrizio Fusi, Barbucci. Da sinistra in piedi: Mauro Fusi, Becattini, Marini, Viciani, Galletti.