intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
26/07/2016
La filiale “Firenze Legnaia” si trasferisce in via del Sansovino

Prosegue il percorso di evoluzione del modello di servizio da parte di ChiantiBanca: un percorso che sta rinnovando molte filiali, e che si muoverà in questa direzione anche nel prossimo futuro.

Obiettivo prioritario la trasformazione delle filiali in luoghi sempre più accoglienti, informali, che favoriscano da un lato la relazione e dall’altro la consulenza.

Di pari passo, ChiantiBanca opera per snellire le operazioni di cassa grazie alla tecnologia, utilizzando il tempo risparmiato per poterlo dedicare al meglio al socio e al cliente.

In questo modo si attribuisce un significato nuovo alla presenza sul territorio, da intendersi sempre più come conoscenza approfondita delle realtà in cui si opera, delle famiglie, degli operatori economici.

In sintesi, ChiantiBanca sta portando avanti (è un processo in pieno sviluppo) una riorganizzazione e riqualificazione della rete che prevede aperture di filiali di nuova generazione, semplificazioni territoriali, trasformazioni di filiali tradizionali in location telematiche e viceversa.

In questo contesto, da lunedì 1 agosto la filiale di ChiantiBanca di Firenze Legnaia sarà trasferita da via Antonio del Pollaiuolo alla vicina via del Sansovino, al civico 228, in prossimità di piazza Batoni.

A pochi passi, è giusto sottolinearlo, dalla fermata della linea 1 della Tramvia. Con il duplice effetto di una migliore accessibilità per soci e clienti, e una migliore visibilità.

Un trasferimento che non comporterà alcun cambiamento per soci e clienti. Anche il numero di telefono (055739971) rimarrà lo stesso.