intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
05/10/2016
Si è costituita FenImprese Toscana: collaborazione di ChiantiBanca

Confermandosi attenta e puntuale osservatrice del territorio, e delle varie realtà che ne rappresentano i punti di riferimento, ChiantiBanca allaccia una collaborazione con FenImprese, associazione nazionale datoriale senza fini di lucro nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi che puntano al miglioramento delle PMI.

A tenere a battesimo l’ultima nuova realtà datoriale nella provincia di Firenze, oltre al presidente nazionale Luca Mancuso, al dirigente nazionale Andrea Esposito e alla presidente provinciale Sheila Papucci, mercoledì 5 ottobre sono intervenuti il vice ministro Riccardo Nencini, Eugenio Giani (Presidente Consiglio regionale della Toscana) e Marco Stella (Vicepresidente Consiglio Regionale della Toscana). Per ChiantiBanca era presente Maurizio Farnesi, responsabile commerciale.

Realtà che vanta oltre seimila imprese associate, una rete di 25 punti associativi in Italia e oltre 1.000 convenzioni professionali stipulate, FenImprese offre un ampissimo ventaglio di servizi: medicina e consulenti del lavoro, corsi di formazione “sicurezza sul lavoro” e professionale, commercialisti, credito alle imprese, credito alle famiglie “finanza agevolata”, convenzioni associati, aggiornamento costante sulle normative PMI, Centro Studi e Stampa FenImprese Nazionale, assicurazioni, servizi web e app.

“Come ChiantiBanca – le parole di Maurizio Farnesi – abbiamo un’attenzione particolare a valorizzare le eccellenze che gravitano nel territorio, fornendo (in tempi rapidi) risposte concrete e efficienti con servizi e prodotti che possano distinguerci. Essere una buona banca significa essere una banca trasparente e pronta al dialogo: siamo felici di aver tenuto a “battesimo bancario” una realtà importante come FenImprese: sono convinto che sarà una collaborazione che porterà reciproca soddisfazione”.