intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
19/10/2016
Fare gruppo sostenendo Dynamo Camp: il week end dei dipendenti ChiantiBanca

Si sono coniugati tanti aspetti, nella “due giorni” - 15 e 16 ottobre - che alcuni dipendenti di ChiantiBanca hanno trascorso nella meravigliosa oasi del Dynamo Camp, sulle pendici della montagna pistoiese.

Primo fra tutti quello dell’integrazione, presupposto chiave per una realtà che si propone come punto di riferimento sul credito in terra toscana e che ha appena allargato i propri confini incorporando altre due banche cooperative, Banca di Pistoia e Area Pratese. E poi il concetto di formazione – formazione outdoor, nello specifico – tema su cui ChiantiBanca ha sempre mostrato sensibilità massima, nell’ottica di una crescita collettiva del personale dipendente.

E ancora solidarietà verso chi è più bisognoso, visto che – con le due giornate realizzate in collaborazione di Dynamo Academy – ChiantiBanca ha contribuito al finanziamento delle attività mutualistiche di Dynamo Camp.

“Sono state due giornate meravigliose”, le parole del Direttore Generale di ChiantiBanca, Andrea Bianchi, presente a Limestre. “Le sfide che ci attendono richiedono forte motivazione, orgoglio e senso di appartenenza: l’esperienza al Dynamo Camp sarà utilissima ai nostri dipendenti per affrontare la quotidianità del loro lavoro e raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

L’esperienza al Dynamo Camp sarà ripetuta - con altri dipendenti - nel weekend del 12-13 novembre.