intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
21/11/2016
Top sponsor: ChiantiBanca va a canestro col Pistoia Basket

“Un matrimonio che ci auguriamo si prolunghi nel tempo con reciproca soddisfazione perché i valori di ChiantiBanca sono esattamente quelli della nostra società”.

Sono le parole di “benvenuto” di Ivo Lucchesi, vice presidente del Pistoia Basket, nel presentare la partnership avviata nel corso dello scorso campionato e proseguita quest’anno con impegno ancora maggiore, tanto da eleggere ChiantiBanca nell’élite dei “Top Sponsor” della società pistoiese.

Sulla stessa lunghezza il responsabile filiali ChiantiBanca dell’Area Pistoia, Alessandro Mazzoni: “Abbiamo deciso di imboccare una strada comune col Pistoia Basket perché la riteniamo un’eccellenza della città e uno dei principali punti di riferimento dell’intera comunità, contribuendo a divulgare il nome di Pistoia su tutto il territorio nazionale, con principi sani e quei valori di lealtà e correttezza che il mondo dello sport non deve mai dimenticare.

Per questo - ha sottolineato Mazzoni - abbiamo deciso di rinnovare il nostro sostegno in maniera ancor più decisa e importante, fieri di entrare a far parte del pool dei Top Sponsor, sia a fianco della prima squadra sia sostenendo con orgoglio e convinzione l’attività delle squadre giovanili, settore che costituisce le fondamenta per il futuro e sui cui ChiantiBanca investe capendone importanza e valori”.

Gli ha fatto eco Maurizio Farnesi, vice responsabile ChiantiBanca Aree Territoriali. “Già dallo scorso campionato, ChiantiBanca ha imparato a conoscere da vicino quello che il Pistoia Basket rappresenta per la città, l’entusiasmo che riesce a catalizzare, l’importanza di essere al suo fianco non soltanto per i risultati che conquista – i tanti anni giocati consecutivamente in serie A spiegano la serietà e la preparazione dei soggetti che compongono questa società – ma anche per i messaggi di positività che riesce a trasmettere.

Il Pistoia Basket - ha concluso Farnesi - è l’unica espressione della Toscana nel campionato di serie, esattamente come la nostra banca ha il progetto di diventare il punto di riferimento della regione in ambito bancario: implementando il rapporto di collaborazione, ChiantiBanca dimostra quanto crede nei valori che il Pistoia Basket divulga e di come vuol stare a fianco delle migliori espressioni di ogni territorio”.