intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
24/08/2017
I vertici di ChiantiBanca a Canale 3 Toscana: il nostro impegno su Siena

Anche quest'anno, come accaduto nel passato, ChiantiBanca è stata protagonista in tv, a Siena, nel palinsesto speciale dedicato da Canale 3 Toscana ai giorni del Palio.

Il 30 giugno, infatti, il direttore generale Mauro Focardi Olmi è stato ospite di Virginia Masoni durante la trasmissione serale di approfondimento intitolata “Dietro la Festa”, mentre il presidente Cristiano Iacopozzi e il vice previdente vicario Roberto Mugnaini hanno dialogato con Carolina Sardelli durante il suo “Caffè News”, la mattina del Palio dell'Assunto, il 16 agosto.

Entrambe le occasioni sono state un momento di confronto con la città, per ripercorrere i positivi risultati del bilancio semestrale 2017 - chiuso con un utile di oltre 2 milioni - e per raccontare l'impegno quotidiano che ChiantiBanca porta avanti nei confronti del territorio senese: dalle varie sponsorizzazioni - sportive e non - all'investimento profuso nell'editoria di Contrada fino alla presenza costante a fianco di famiglie e imprese.

Nella foto: Cristiano Iacopozzi (al centro), presidente ChiantiBanca, e Roberto Mugnaini, vicepresidente vicario ChiantiBanca, con la conduttrice di Canale 3 Toscana, Carolina Sardelli