intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
24/11/2017
In Auditorium ChiantiBanca a lezione dagli esperti del settore vitivinicolo

L’auditorium di ChiantiBanca sarà teatro del primo incontro del progetto “Vino e Crediti” - ideato da Eurocredit Business Information e dallo Studio Giuri Avvocati - rivolto ai produttori vitivinicoli sulla corretta gestione dei crediti. L’incontro si svolgerà il 29 novembre, dalle 9.30 alle 13 (in allegato il programma dell'evento).

Rivolto ai produttori del territorio interessati a conoscere le opportunità di crescita legate alla corretta gestione dei crediti e del portafoglio clienti, l’appuntamento di “Vino a Crediti” si compone di un ricco programma di presentazioni e interventi da parte di professionisti del settore che guideranno i partecipanti in un viaggio verso una piena presa di coscienza dei propri mezzi aziendali: dalle indicazioni su come gestire i crediti fino al confronto diretto con i produttori e alla presentazione di IRIDE - l’unica piattaforma dedicata al settore vitivinicolo -, passando per una panoramica sulle norme di riferimento.

Un’occasione imperdibile per interfacciarsi con esperti del credito nel settore vitivinicolo e arricchire il proprio bagaglio di conoscenze.

programma dell'evento