intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
23/05/2018
ChiantiBanca in tv: la filiale di viale Europa ospita il Salotto Viola

ChiantiBanca protagonista nella puntata di venerdì 18 maggio del “Salotto Viola”, la gettonatissima trasmissione sulla Fiorentina, in onda su 7 Platinum, condotta da due volti-top del giornalismo italiano e grandi conoscitori del mondo viola: Luca Calamai e Mario Tenerani.

Sede d’eccezione della puntata, la filiale ChiantiBanca di viale Europa a Firenze, inaugurata lo scorso dicembre secondo il new concept che caratterizza le sedi di ultima generazione della banca: cinquecentocinquanta metri quadrati, due casse tradizionali e un’area self (interna), quattro uffici tecnicamente definiti «dual» - saletta d’incontro col cliente e scrivanie nel retro -, sette dipendenti. Quella di viale Europa è la sesta sede di ChiantiBanca a Firenze (le altre in viale Belfiore, piazza Savonarola, via Gordigiani, viale Cialdini e via del Sansovino).

Presenti in trasmissione, condotta da Mario Tenerani, il presidente Cristiano Iacopozzi, il direttore generale Mauro Focardi Olmi e il responsabile comunicazione Andrea Cabella (nella foto, da sinistra).