intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
10/06/2021
Siamo partner di Musart, festival d’eccellenza dell’estate fiorentina

Stare a fianco dei territori significa valorizzarne le eccellenze: Musart, il Festival che abbina grandi nomi dello spettacolo al fascino di Firenze, è una di queste e ChiantiBanca non manca di far sentire il proprio sostegno come uno degli sponsor più importanti.

Roberto Bolle, Edoardo Bennato, Stefano Bollani, Luka Šuli&, Fiorella Mannoia, Niccolò Fabi Vinicio Capossela e Enrico Pieranunzi sono solo alcuni degli artisti in scena dal 15 al 27 luglio in uno degli luoghi più iconici di Firenze, a pochi passi dal Duomo: piazza Santissima Annunziata.

A questo si aggiungono due spazi adiacenti ricchi di storia dove si svolgeranno altri concerti da non perdere: Ginevra Di Marco, Marco Parente, Serena Altavilla e Giulia Pratelli, Paolo Benvegnù suoneranno nel Cortile degli Uomini dell’Istituto degli Innocenti. Al tramonto, nel Chiostro di Levante dell’Università di Firenze, spazio a Federico Mecozzi, Pietro Cantarelli, Angelo Trabace, Vincenzo Vasi, giovani artisti di formazione classica ma votati al contemporaneo.

Questo il programma completo della rassegna