La polizza infortuni Assimoco che ti tutela quando lavori e durante il tuo tempo libero.
Ti assicura in caso di imprevisti e ti permette di avere un sostegno al tuo reddito in caso di ricovero ospedaliero, inabilità temporanea al lavoro e invalidità permanente. Inoltre ti permette di offrire protezione anche alle persone a cui tieni di più.
Nata per proteggere il tuo benessere e la perfetta integrità fisica in qualsiasi momento della giornata, garantendoti la massima copertura sia durante il lavoro, sia nel tempo libero.
È sottoscrivibile per una durata che varia da 1 a 5 anni ma, data la sua flessibilità, può anche essere attivata per periodi temporanei.
Permette di estendere la protezione della polizza alle persone a cui si tiene di più (parenti e affini) fino a un massimo di 10 soggetti.
È l'ideale per te se
È l'ideale per te se
Desideri per te e per le persone a cui tieni di più, la sicurezza durante il lavoro e nel tempo libero con la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Sei un lavoratore autonomo o un libero professionista che desidera sentirsi sicuro anche in caso di imprevisti che potrebbero compromettere la tua normale attività lavorativa.
Vantaggi
Vantaggi
Per offrirti la soluzione più vicina al tuo bisogno di protezione, ti permette di scegliere di proteggerti da uno o più dei seguenti rischi:
rischi professionali ed extraprofessionali;
solo rischi professionali;
solo rischi extraprofessionali.
Garantisce la liquidazione della somma assicurata ai beneficiari designati e/o eredi legittimi o testamentari in caso di premorienza causata da infortuni.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito internet www.chiantibanca.it e presso tutte le Filiali della Banca. Per l’emissione della carta, sia di debito e sia di credito, la Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.