Chianti Leasing

Descrizione
Descrizione

Il Leasing è uno strumento finanziario che tramite il pagamento di un canone periodico consente di poter disporre di un bene strumentale all'esercizio della propria professione o imprenditoriale e, al termine del contratto, decidere di esercitare un'opzione di acquisto del bene ad un prezzo prestabilito. I servizi Leasing scelti da ChiantiBanca ti consentono di:

Potenziare la competitività senza immobilizzare il capitale
Questa forma di finanziamento consente l'ammodernamento degli impianti tramite il finanziamento integrale del costo del bene non intaccando la capacità di credito dell'azienda offrendo la disponibilità immediata del bene senza grandi spese iniziali.

Detrarre i canoni periodici
In sede di dichiarazione dei redditi permettendo un ammortamento del bene spesso accelerato rispetto alle tabelle fiscali ordinarie e permettendo il frazionamento dell'IVA.

Risparmiare sul prezzo d'acquisto
Puoi usufruire di eventuali sconti sul prezzo del bene in quanto il fornitore viene pagato senza dilazioni a pronta cassa dalla società di leasing.

Consente inoltre alla tua impresa di poter accedere alle agevolazioni previste dalle leggi nazionali regionali e locali che sono applicabili anche al leasing.

ChiantiBanca ha scelto per te i migliori prodotti finanziari offerti da importanti società di leasing come ICCREA BancaImpresa e Cassa Centrale.

Principali Caratteristiche
Principali Caratteristiche

L'offerta comprende le seguenti tipologie di leasing:

Leasing Nautico

Questa formula di finanziamento consente ai privati, alle aziende e ai titolari di partita IVA di poter procedere all'acquisto di imbarcazioni a vela o a motore nuove o usate in maniera semplice senza altri pensieri se non quello di salpare l'ancora e fare rotta verso il proprio desiderio. Gli adempimenti tecnici e burocratici sono svolti tutti dalla società di leasing che si occupa di tutte le incombenze da quelle notarile alla copertura assicurativa e all'immatricolazione. Tutto con formule flessibili e personalizzabili in base alle esigenze del cliente.

Leasing Strumentale

E' uno strumento di lavoro indispensabile che finanzia l'acquisto degli strumenti quali ad esempio macchine utensili, impianti, torni, forni, carrelli elevatori, macchine per il movimento terra e altri tipi di macchine necessarie alla crescita della tua attività proponendo piani finanziari personalizzati con periodicità dei canoni in funzione del ciclo produttivo e finanziario della tua impresa.

Inoltre tali investimenti produttivi possono godere di interventi pubblici: ed è per questo che ChiantiBanca assieme a Iccrea BancaImpresa e Cassa Centrale mette a tua disposizione esperti altamente qualificati per fornirti ogni informazione su aspetti fiscali, deducibilità, agevolazioni ed incentivi riguardanti ogni tipo di investimento.

Ecco alcuni esempi:

  • Sabatini Leasing
  • Incentivi Nazionali
  • Leggi Provinciali e Regionali
  • Fondi Strutturali di applicazione regionale
  • Iniziative Comunitarie
  • Fondo di Garanzia
     

Leasing Targato

Scopri il modo più semplice e veloce per finanziare l'acquisto di autovetture, furgoni e veicoli commerciali in genere con portata fino a 35 quintali mezzi necessari allo sviluppo della tua attività.

Il Leasing Targato, con soluzioni vantaggiose e personalizzate, consente alla tua impresa di pagare il mezzo in comodi canoni mensili programmati fin dall'inizio in funzione delle tue esigenze.

Oltre al finanziamento la società di leasing cura tutti gli aspetti dall'acquisto, alle pratiche amministrative ed anche, se richiesto, la gestione degli aspetti assicurativi come rinnovi e procedure successive alle denunce di eventuali sinistri.

Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.