ACCESSO ALLE FILIALI - MISURE EMERGENZIALI COVID-19

 


- L'ACCESSO ALLA CLIENTELA IN FILIALE DOVRA' AVVENIRE UNICAMENTE SU APPUNTAMENTO E PER OPERAZIONI INDIFFERIBILI

 

  • Per concordare data e orario dell'appuntamento, la clientela ha a disposizione il numero verde (800171212), la mail info@chiantibanca.it o contattare direttamente la propria filiale (telefono o mail);

 

  • La clientela dovrà attenersi alle disposizioni in materia di igiene sanitaria previste per il contenimento del rischio epidemiologico da Covid-19;

 

  • Il servizio di cassa self verrà garantito alla clientela unicamente con gli apparecchi esterni alla filiale

 


INVITIAMO LA CLIENTELA A UTILIZZARE I CANALI ALTERNATIVI, DIGITALI O TELEFONICI:
 

1 - Per le informazioni bancarie contattare la filiale via telefono o via mail


2 - Per le operazioni di sportello

  • Consultazione saldi, movimenti, estratti conto...
  • Bonifici, pagamento bollettini, effetti, mav, rav...
  • Ricariche prepagate, ricariche telefoniche...

 usare l'home banking da app su smartphone o da pc, e gli sportelli automatici in funzione


3 - Per le spese quotidiane utilizzare carte di credito, di debito, prepagate