Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.
Inviaci un messaggio
Vieni a trovarci in una delle nostre filiali. Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti.
Trova la tua filiale
In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.
Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.
Come ogni mese di dicembre ci apprestiamo a fare una valutazione dell’anno appena trascorso, su cui basarsi per i buoni propositi di quello nuovo.
Il sostegno al territorio si dimostra così, spendendo fatti concreti.
Che sponsorizzazioni, contributi liberali e beneficenza siano leve che caratterizzano un intero movimento, valorizzandone le peculiarità ed elevando a elemento distintivo una filosofia di pensiero e una scuola dell’agire, è ben noto: al centro del villaggio cooperativo ci sono le persone e le comunità e i territori. Dove i più arretrano, noi – inteso come noi di ChiantiBanca e noi Bcc nel complesso dell’unione che fa la forza: dodici consorelle toscane con un’indispensabile Federazione sempre al nostro fianco, che diventano centododici sparse su tutta la penisola sotto l’egida e il cappello della Capogruppo Iccrea – rilanciamo, con ancora più convinzione e ancora più forza.
Per chi ci segue sui social, il claim non è una novità: “Più Scandicci per tutti”.
Ci è piaciuto definirla così l’operazione completata sulla nostra filiale: stessa sede (via Charta, 77), nuovi locali.
IN AUMENTO I TENTATIVI DI INDURRE I CLIENTI AD EFFETTUARE BONIFICI ISTANTANEI DI IMPORTO ELEVATO
Si segnala la diffusione, a livello nazionale, di una nuova tipologia di truffa telefonica: i truffatori contattano i clienti presentandosi come appartenenti alle Forze dell’Ordine – solitamente Carabinieri o Polizia di Stato – e riferiscono presunte anomalie o attività “illegali” sui loro conti correnti. Il fine è convincere la vittima a trasferire somme di denaro verso conti correnti da loro indicati, con il pretesto di “mettere al sicuro” i fondi.