Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiBanca ChiantiMutua

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 

Primo piano

Alla scoperta del Palio
03/10/2025

Tradizione, storia e comunità: tre parole che racchiudono il senso profondo dell’esperienza vissuta a Siena.

Apericena nel cuore del Chianti
03/10/2025

Immersi nelle colline del Chianti, nella splendida cornice di Badia a Passignano, si è svolto giovedì 19 giugno l’evento del Gruppo Giovani Soci e Socie ChiantiBanca.

Un momento di incontro, convivialità e condivisione di idee per il futuro.

17/09/2025

Si informa che le linee telefoniche della filiale di Chiazzano sono temporaneamente fuori uso per cause indipendenti dalla nostra volontà.

02/07/2025
Freschi di Assemblea Sociale e con il motore della macchina organizzativa sempre ben caldo e ancora a pieno regime, abbiamo messo in piedi il convegno “Sostegno PMI: innovazione e crescita sostenibile”, svolto nella suggestiva sede del Museo del Tessuto a Prato in collaborazione con Bcc Leasing S.p.A., società del Gruppo Bcc Iccrea.
02/07/2025
Davanti ad un tramonto da togliere il fiato, immersi nella cornice unica e iconica di Badia a Passignano, si è svolto l’evento del Gruppo Giovani Socie e Soci ChiantiBanca che ha salutato l’inizio dell’estate: molto più di una “semplice” apericena, un momento di convivialità e condivisione di idee per gli oltre ottanta partecipanti.
02/07/2025
In un contesto da stropicciarsi gli occhi come il centro sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli, si è tenuto il convegno “Navigare l’incertezza del contesto attuale: con gli strumenti giusti puoi farlo”, organizzato in collaborazione con BCC Risparmio & Previdenza, J.P. Morgan Asset Management e Pictet Asset Management.
13/05/2025
E nel pomeriggio di una giornata dalle tante emozioni, ecco arrivare convegni e attrazioni di ogni genere.
13/05/2025

L’Assemblea dei Soci ha approvato all’unanimità il bilancio 2024 chiuso con un utile netto di oltre 33 milioni.

Lo ha fatto nel corso di un’assemblea da ricordare, svolta domenica 11 maggio nella splendida location della Stazione Leopolda di Firenze, in cui quasi duemila soci (fra presenti e deleghe) hanno espresso grande apprezzamento per i risultati conseguiti.

13/05/2025

L’Assemblea dei Soci di ChiantiBanca ha approvato all’unanimità il bilancio 2024 chiuso con un utile netto di oltre 33 milioni.

Lo ha fatto nel corso di un’assemblea da ricordare, svolta domenica 11 maggio nella splendida location della Stazione Leopolda di Firenze, in cui quasi duemila soci (fra presenti e deleghe) hanno espresso grande apprezzamento per i risultati conseguiti.

Leasing e finanziamenti a sostegno delle Imprese
06/05/2025
ChiantiBanca organizza un Convegno dedicato alle imprese per accompagnarle nel percorso di innovazione tecnologica e di sostenibilità
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • di 75
  • Successiva
  • Ultima

Tematiche

  • 22/03/2024
  • 22/08/2023
  • 06/06/2023

    Splendide splendenti!!!! Le ragazze di ChiantiBanca in trionfo nel torneo del “Sarto” nell’ambito alla XIX edizione del torneo di calcio a 5 del Credito Cooperativo, che si svolto a Numana (Ancona): battuta in finale la squadra del Gruppo Bcc Iccrea per 1-0.

    Si è difesa con onore anche la squadra maschile, fermata – non senza rimpianti - nei giorni di qualificazione.

    La manifestazione, organizzata dal Cral di Iccrea con il patrocinio di Federcasse e in sinergia con la Federazione Marchigiana delle Bcc e l’ospitalità della Bcc Filottrano, ha visto circa 200 incontri disputati, 1.100 persone tra atleti e manager e 78 squadre coinvolte (maschili e femminili).

  • 25/05/2023

    ChiantiBanca e Gruppo BCC Iccrea a sostegno dell’Emilia-Romagna colpita dal maltempo.

    ChiantiBanca, assieme al Gruppo BCC Iccrea e alle altre 116 BCC aderenti, come già avvenuto in passato per emergenze legate a calamità naturali o all’avvio di conflitti all’estero, scende in campo per sostenere i territori dell’Emilia-Romagna pesantemente colpiti dalla recente alluvione.

    Per questo, e per sostenere le esigenze quotidiane di famiglie e imprese, ChiantiBanca e il Gruppo BCC Iccrea hanno organizzato una raccolta fondi a beneficio di tutto il territorio interessato.

    Sarà possibile donare sul conto corrente

    intestato a:

    Gruppo BCC Iccrea per l’Emilia-Romagna

    IBAN: IT 73 S 08000 03200 000800032013

    causale: Uniti per l’Emilia-Romagna - alluvione 2023

    I contributi raccolti saranno destinati ai territori colpiti per la realizzazione di iniziative concrete a beneficio della popolazione e delle imprese della regione. Puntuali rendicontazioni verranno fornite sia sui fondi raccolti che su quanto si sarà potuto realizzare grazie ai contributi.