Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.
Inviaci un messaggio
Vieni a trovarci in una delle nostre filiali. Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.
Contattaci, saremo lieti di aiutarti.
Trova la tua filiale
In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.
Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.
Si avvicina l’appuntamento di domenica 11 maggio alla Stazione Leopolda di Firenze dove - in seconda convocazione - si terrà l’Assemblea dei Soci ChiantiBanca.
Terminata l’Assemblea, che avrà una durata dell’intera mattinata, e il successivo pranzo allestito all’interno della Leopolda, i Soci potranno immergersi in un pomeriggio di eventi e attrazioni.
Oltre 3.000 soci under 35 (3.035, per la precisione) fanno parte della compagine sociale di ChiantiBanca, un numero in costante e sensibile aumento, soprattutto nell’ultimo biennio.
Nel 2024, più del 20% dei nuovi ingressi nel mondo soci è rappresentato da giovani, un dato che evidenzia l’entusiasmo e l'energia che le nuove generazioni portano nella cooperazione.
Cari Soci, si avvicina la data della nostra Assemblea, che ci vedrà tornare in presenza dopo un quinquennio nel quale si è tenuta a distanza con la modalità del Rappresentante Designato, sia per motivi legati alla pandemia (di cui ormai rimane il lontano ricordo di un periodo sospeso) sia per successivi motivi di opportunità strategica.
Così tanti gli aspetti meritevoli di sottolineatura che diventa quasi difficile capire da dove partire, se dalla riga finale, ovvero “quanto” è stato elargito sui territori, o da quelle intermedie, che tradotto significa “come” e “dove” le comunità di riferimento sono state sostenute: nelle nostre newsletter, diventate ormai un appuntamento tradizionalmente atteso dalla compagine sociale (l’attuale è il lancio numero 28, a distanza di 6 anni dal primo numero) abbiamo da sempre riservato un posto particolare e continuativo alla voce sponsorizzazioni, una delle leve che ChiantiBanca, e più in generale l’intero comparto di credito cooperativo, sbandiera con orgoglio perché elemento distintivo e caratteristico.