Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiBanca ChiantiMutua

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
Dal Territorio

Primo piano

02/07/2025
Freschi di Assemblea Sociale e con il motore della macchina organizzativa sempre ben caldo e ancora a pieno regime, abbiamo messo in piedi il convegno “Sostegno PMI: innovazione e crescita sostenibile”, svolto nella suggestiva sede del Museo del Tessuto a Prato in collaborazione con Bcc Leasing S.p.A., società del Gruppo Bcc Iccrea.
02/07/2025
Davanti ad un tramonto da togliere il fiato, immersi nella cornice unica e iconica di Badia a Passignano, si è svolto l’evento del Gruppo Giovani Socie e Soci ChiantiBanca che ha salutato l’inizio dell’estate: molto più di una “semplice” apericena, un momento di convivialità e condivisione di idee per gli oltre ottanta partecipanti.
02/07/2025
In un contesto da stropicciarsi gli occhi come il centro sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli, si è tenuto il convegno “Navigare l’incertezza del contesto attuale: con gli strumenti giusti puoi farlo”, organizzato in collaborazione con BCC Risparmio & Previdenza, J.P. Morgan Asset Management e Pictet Asset Management.
13/05/2025
E nel pomeriggio di una giornata dalle tante emozioni, ecco arrivare convegni e attrazioni di ogni genere. Se l’obiettivo era dedicare ai nostri soci un qualcosa di unico e regalare all’assemblea contorni diversi dai canonici, a giudicare dai feedback dei presenti il risultato è stato raggiunto con piena soddisfazione: (alto) gradimento unanime, in linea con l’approvazione del bilancio.
13/05/2025

L’Assemblea dei Soci ha approvato all’unanimità il bilancio 2024 chiuso con un utile netto di oltre 33 milioni.

Lo ha fatto nel corso di un’assemblea da ricordare, svolta domenica 11 maggio nella splendida location della Stazione Leopolda di Firenze, in cui quasi duemila soci (fra presenti e deleghe) hanno espresso grande apprezzamento per i risultati conseguiti.

13/05/2025

L’Assemblea dei Soci di ChiantiBanca ha approvato all’unanimità il bilancio 2024 chiuso con un utile netto di oltre 33 milioni.

Lo ha fatto nel corso di un’assemblea da ricordare, svolta domenica 11 maggio nella splendida location della Stazione Leopolda di Firenze, in cui quasi duemila soci (fra presenti e deleghe) hanno espresso grande apprezzamento per i risultati conseguiti.

Leasing e finanziamenti a sostegno delle Imprese
06/05/2025
ChiantiBanca organizza un Convegno dedicato alle imprese per accompagnarle nel percorso di innovazione tecnologica e di sostenibilità
02/05/2025
Arrivare alla Leopolda, splendida e maestosa location nel cuore di Firenze, è comodo e veloce (specie di domenica): ve lo indichiamo QUI. Ma se non volete muovervi con mezzi propri o con l’ausilio dei trasporti pubblici, vi veniamo a prendere noi: otto pullman partiranno dalle varie aree. E’ sufficiente registrarsi e allacciare le cinture: vi aspettiamo!
02/05/2025
Il conto alla rovescia sta per terminare: domenica 11 maggio è in programma la nostra Assemblea dei Soci. Ve lo abbiamo ricordato più volte, adesso non vediamo l’ora di vedervi: appuntamento alla Stazione Leopolda di Firenze con inizio alle 9:30 (ma le registrazioni inizieranno alle 8).
27/04/2025

In risposta alle esigenze di una popolazione sempre più attenta alla qualità della vita e alla prevenzione, ChiantiMutua introduce un servizio innovativo di assistenza sanitaria a distanza: la telemedicina.

Ci sarà anche questa “attrazione” l’11 maggio alla Stazione Leopolda: nella sala riservata alla nostra Mutua, sarà possibile testare una nuova tecnologia legata alla salute, non invasiva e di ultima generazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • di 14
  • Successiva
  • Ultima