intestazione

News

 
Dal territorio
13/09/2022
Le partnership di ChiantiBanca: Pistoia Basket 2000

ChiantiBanca sempre più “casa dello sport pistoiese”: si rinnova la partnership con il Pistoia Basket 2000, che si unisce a calcio, atletica, tennis, scherma, pallavolo e a tante altre società professionistiche e dilettantistiche sostenute dalla nostra banca.

Così il presidente del Pistoia Basket, Massimo Capecchi: “E’ motivo di orgoglio avere al nostro fianco una banca radicata sul territorio, da sempre attenta alle dinamiche sociali come lo è il mondo dello sport. Tra Pistoia Basket e ChiantiBanca il rapporto va oltre ogni rapporto professionale: una collaborazione che ci onora e che mi auguro possa proseguire con soddisfazione reciproca, come è stato finora”.

“Sappiamo cosa rappresenti il basket per la città di Pistoia – le parole di Maurizio Farnesi, direttore generale ChiantiBanca -: per una realtà come la nostra, che fa della prossimità e dell’attenzione al territorio la propria forza, è un dovere essere a fianco di una società che ha scritto la storia come il Pistoia Basket. Ma è soprattutto un piacere: ci sono rapporti umani dietro questa partnership, ormai consolidati negli anni. Mi preme ricordare tutti i personaggi che hanno scritto pagine memorabili per nostra città, come la famiglia Carrara e Piero Becciani, a cui va il mio sentissimo ricordo per il valore e il rapporto come mi legava a lui”