Imprese e Professionisti
Istruzioni operative per Imprese e Professionisti
L’evoluzione del sistema informatico comporterà l’interruzione momentanea di alcuni servizi
Giovedì 5 e venerdì 6 maggio le nostre filiali resteranno chiuse al pubblico e non sarà possibile effettuare alcuna operazione bancaria o finanziaria.
Il nostro servizio di Contact Center (800 17 12 12) sarà attivo per fornire informazioni sulle attività in corso.
La preghiamo fin d’ora di prendere nota di alcune informazioni importanti
Servizio di Home Banking
E' disponibile un riepilogo di tutte le istruzioni operative sull'Home Banking qui.
Operatività di filiale
Nelle giornate di giovedì 5 e venerdì 6 maggio tutte le filiali resteranno chiuse al pubblico e non sarà possibile effettuare alcuna operazione bancaria o finanziaria.
Nei giorni precedenti accetteremo le deleghe di pagamento:
- F23 allo sportello fino a venerdi 29 aprile;
- F24 allo sportello fino a venerdi 29 aprile;
- I pagamenti tramite CBILL saranno possibili fino a martedi 3 maggio;
Le presentazioni di portafoglio cartaceo allo sportello, compreso l’anticipo fatture via PEC, saranno accettate fino a lunedì 2 maggio.
I bonifici verso l'estero di tipologia diversa da SCT si potranno inserire fino alle ore 15.45 di lunedi 2 maggio.
La normale operatività verrà ripresa lunedi 9 maggio.
Utilizzo Carte di Pagamento
E' disponibile un riepilogo di tutte le istruzioni operative sulle carte di pagamento qui.
ATM - Prelievi e Versamenti
I servizii di prelievo e di versamento self-service presso i nostri sportelli Bancomat (ATM) potrà subire interruzioni da lunedì 2 a lunedì 9 maggio.
Relax Banking - Sessioni formative online
Per conoscere Relax Banking e le sue funzionalità Chiantibanca ha organizzato alcune sessioni formative online che si terranno nelle seguenti date:
Webinar | Imprese e Professionisti | Imprese e Professionisti | Privati e Famiglie |
Martedi 3 Maggio 2022 | 11:00 | 15:00 | 17:00 |
Mercoledi 4 Maggio 2022 | 11:00 | 15:00 | 17:00 |
Giovedi 5 Maggio 2022 | 11:00 | 15:00 | 17:00 |
Esercenti POS
Il nuovo numero verde di assistenza Esercenti Pos è 800 99 88 90.
Se sul display del vostro POS compare un numero verde diverso da quello indicato sopra, è necessario recarsi quanto prima in filiale per la firma del nuovo contratto.