| ||||
Si avvicina l’appuntamento di domenica 11 maggio alla Stazione Leopolda di Firenze dove - in seconda convocazione - si terrà l’Assemblea dei Soci ChiantiBanca.
Terminata l’Assemblea, che avrà una durata dell’intera mattinata, e il successivo pranzo allestito all’interno della Leopolda, i Soci potranno immergersi in un pomeriggio di eventi e attrazioni.
Con la conduzione di Chiara Francini, co-conduttrice del Festival di Sanremo nel 2023, parleremo di intelligenza artificiale, sostenibilità e comunità energetiche con ospiti di fama internazionale.
In questa newsletter introduciamo il tema dell’intelligenza artificiale e soprattutto di chi ci farà scoprire novità e innovazioni, opportunità e rivoluzioni tecnologiche: ospite d’eccezione sarà Giulio Deangeli, neuroscienziato italiano, cinque lauree in sei anni, inserito da Forbes tra i trenta "under 30" più influenti degli Stati Uniti. Deangeli è alla guida di una start-up a Boston e porta avanti ricerche pionieristiche a Cambridge. La sua esperienza nella creazione e sviluppo di soluzioni innovative lo ha portato a concentrarsi sull'intelligenza artificiale come strumento per risolvere problemi concreti, come nel caso del suo attuale lavoro per razionalizzare l'uso degli antibiotici.
Un'opportunità imperdibile per comprendere meglio come la tecnologia possa essere un buon alleato per migliorare la nostra vita quotidiana: il futuro è più vicino di quanto pensiamo!
Ricordiamo che, per motivi organizzativi, è gradita conferma di partecipazione all’Assemblea e alla seguente Festa dei Soci, compilando il modulo di registrazione al seguente link:
L’evento è riservato ai soli Soci, l’invito è nominale e non può essere ceduto a terzi.
Vi aspettiamo!