| ||||
Il conto alla rovescia è iniziato: meno diciannove giorni all’appuntamento con la nostra Assemblea Sociale che si terrà domenica 11 maggio alla Stazione Leopolda di Firenze.
Su eventi e attrazioni pomeridiane vi abbiamo puntualmente informato: faranno da corollario ai lavori assembleari della mattina e si focalizzeranno su argomenti di strettissima attualità. Nella newsletter inviata lunedì 14 aprile puntammo l’attenzione sull’intelligenza artificiale, stavolta percorriamo la strada della sostenibilità che sarà valorizzata dall’intervento di Silvia Moroni, tra le voci più influenti in materia, conosciuta per il suo profilo Instagram “Parlasostenibile”. Silvia vanta oltre 250.000 followers, illustrando - con ironia e passione - come le scelte quotidiane possano avere un impatto positivo sul pianeta terra, sui suoi ecosistemi e sulla nostra salute: un approccio pratico ed educativo che rende la sostenibilità non solo un impegno, ma anche un’opportunità di cambiamento alla portata di tutti.
Ricordiamo che per motivi organizzativi è gradita conferma di partecipazione all’Assemblea e alla seguente Festa dei Soci, compilando il modulo di registrazione al seguente link:
L’evento è riservato ai soli Soci, l’invito è nominale e non può essere ceduto a terzi.
Vi aspettiamo!