Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
21/06/2016
Tavola rotonda Cna: il presidente Lorenzo Bini Smaghi a Siena

Il presidente di ChiantiBanca, Lorenzo Bini Smaghi, sarà tra i protagonisti di una tavola rotonda dedicata alla finanza per le piccole imprese, in programma giovedì 23 giugno, alle 18, nella sala auditorium della Cia di Siena (in via delle Arti 4, zona Due Ponti).

L’iniziativa – che sarà moderata dalla giornalista di SkyTg24 Federica De Sanctis – vedrà la partecipazione anche del presidente Cna Siena (delegato nazionale al credito) Fabio Petri e del segretario generale Cna, Sergio Silvestrini.

La finanza e il credito sono elementi fondamentali per le imprese del territorio, soprattutto in questi mesi in cui il tema della ripresa economica è vitale per tutta la società.

Dopo i primi segnali positivi nel 2015, infatti, c’è stata una frenata e per questa ragione è necessario dare maggior forza agli strumenti indispensabili alle imprese: credito e gestione finanziaria sono gli elementi centrali di questo percorso.

Per prima cosa è dunque necessario fare il punto sullo scenario economico e del credito, sia attuale che prospettico, passando dal quadro nazionale a quello territoriale, analizzando nel dettaglio il sistema finanziario toscano.

In questa ottica, dunque, la Cna ha organizzato questa importante tavola rotonda, da cui scaturiranno idee e ipotesi di lavoro per ridisegnare il rapporto tra il sistema del credito e le imprese del territorio.