Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
05/10/2016
Si è costituita FenImprese Toscana: collaborazione di ChiantiBanca

Confermandosi attenta e puntuale osservatrice del territorio, e delle varie realtà che ne rappresentano i punti di riferimento, ChiantiBanca allaccia una collaborazione con FenImprese, associazione nazionale datoriale senza fini di lucro nata dall’incontro di giovani imprenditori e dirigenti associativi che puntano al miglioramento delle PMI.

A tenere a battesimo l’ultima nuova realtà datoriale nella provincia di Firenze, oltre al presidente nazionale Luca Mancuso, al dirigente nazionale Andrea Esposito e alla presidente provinciale Sheila Papucci, mercoledì 5 ottobre sono intervenuti il vice ministro Riccardo Nencini, Eugenio Giani (Presidente Consiglio regionale della Toscana) e Marco Stella (Vicepresidente Consiglio Regionale della Toscana). Per ChiantiBanca era presente Maurizio Farnesi, responsabile commerciale.

Realtà che vanta oltre seimila imprese associate, una rete di 25 punti associativi in Italia e oltre 1.000 convenzioni professionali stipulate, FenImprese offre un ampissimo ventaglio di servizi: medicina e consulenti del lavoro, corsi di formazione “sicurezza sul lavoro” e professionale, commercialisti, credito alle imprese, credito alle famiglie “finanza agevolata”, convenzioni associati, aggiornamento costante sulle normative PMI, Centro Studi e Stampa FenImprese Nazionale, assicurazioni, servizi web e app.

“Come ChiantiBanca – le parole di Maurizio Farnesi – abbiamo un’attenzione particolare a valorizzare le eccellenze che gravitano nel territorio, fornendo (in tempi rapidi) risposte concrete e efficienti con servizi e prodotti che possano distinguerci. Essere una buona banca significa essere una banca trasparente e pronta al dialogo: siamo felici di aver tenuto a “battesimo bancario” una realtà importante come FenImprese: sono convinto che sarà una collaborazione che porterà reciproca soddisfazione”.