Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
Dal territorio
15/03/2023
Le partnership di ChiantiBanca: premio Margherita Bandini Datini

Per ChiantiBanca è ormai storica la sponsorizzazione del premio Cna Toscana Centro

intitolato a Margherita Bandini Datini, giunto ormai alla nona edizione. Presente per la Banca il membro del consiglio d'amministrazione Fabrizio Pagliai.

Anche il Governatore Eugenio Giani ha voluto essere presente alla cerimonia che si è svolta giovedì 9 marzo alla Camera di Commercio, con la premiazione delle quattro imprenditrici. Oltre a Giani erano presenti anche la prefetta Adriana Cogode, l’assessore Ilaria Santi e il consigliere regionale Ilaria Bugetti.

L’evento, organizzato dai coordinamenti dell’imprenditoria femminile delle associazioni Confartigianato Imprese Prato, Confesercenti, Cna Toscana Centro, Confcommercio Pistoia-Prato, col patrocinio della Camera di commercio e del Comune, premia ogni anno imprenditrici che a vario titolo si sono distinte nella loro attività. Per Confartigianato ha ritirato il riconoscimento Valentina Ippolito del Centro Estetissima, per aver fortemente voluto un corso di formazione dedicato alle clienti con patologie oncologiche. Per Cna Toscana Centro è stata premiata l’azienda Lottozero, di Tessa e Arianna Moroder, con le collaboratrici Alessandra Tempesti, Elena Ianeselli e Federica Valli, per aver creato uno spazio unico dove si fondono creatività, innovazione, arte e formazione tessile. Per Confesercenti Vittoria Nuti di “Bottega d’altri tempi” che con i suoi mobili d’arte o di restauro ha arricchito tante case di pezzi unici e indimenticabili. Per Confcommercio premiate le sorelle Celeste e Sue Ellen Mannori del Salumificio Mannori: sono la quarta generazione a portare avanti la tradizione dello storico salumificio.

Ospite d’onore della serata Eleonora Lastrucci, stilista internazionale, pratese doc che tiene molto alle sue origini. “Quando vado in giro dico sempre che sono di Prato” ha detto Lastrucci, intervistata da Giulia Ghizzani che ha presentato la serata.