| ||||
La spinta è arrivata dalla partecipazione al Forum dei Giovani Soci e Socie del credito cooperativo a Jesi dello scorso settembre, dove ChiantiBanca si presentò col gruppo più numeroso di tutte le Bcc. Il primo meeting dei Giovani Socie e Soci ChiantiBanca tenutosi il 1° aprile nello splendido scenario di Badia a Passignano – mai contesto poteva essere migliore – è stato un successo: 150 giovani under 35 presenti, un colpo d’occhio meraviglioso, un entusiasmo contagioso, sottolineato dagli interventi che si sono succeduti.
Oltre al presidente di ChiantiBanca Cristiano Iacopozzi e al direttore generale Maurizio Farnesi, hanno portato il loro saluto Matteo Spanò presidente della Federazione Toscana delle banche di credito cooperativo, nonché vice presidente vicario di Federcasse, Chiara Piva, referente dei Giovani Soci e Socie di Federcasse, Elia Gargini, referente del Gruppo Giovani Soci e Socie della Toscana.
Un grazie ai giovani soci ChiantiBanca, che si sono adoperati anche in qualità di organizzatori, alla congregazione vallombrosana per la squisita ospitalità e al Calcit (Comitato autonomo nella lotta contro i tumori) per il gustosissimo rinfresco finale.
Rinnoviamo l’appuntamento ai due prossimi meeting che saranno organizzati fra maggio e giugno e che avranno al centro temi di interesse per gli under 35: risparmio e mutuo prima casa.