| ||||
ChiantiBanca, confermata anche per la prossima estate la partnership con MusArt Festival , alla sua VIII edizione.
MUSART Festival è un evento centrale nella scena culturale fiorentina. La kermesse, giunta alla sua VIII edizione, è diventata ormai un appuntamento fisso dell'estate; una manifestazione in cui arte, musica e spettacolo coinvolgono la città a partire dalla suggestiva cornice di piazza Santissima Annunziata, a pochi passi dal Duomo. Il festival, nato per promuovere l'arte e la cultura musicale attraverso la collaborazione tra artisti italiani e internazionali, si estende a diversi luoghi di Firenze, tra cui musei, teatri, piazze e spazi all'aperto.
Anche l’edizione 2023 prevede un cartellone all’altezza della tradizione, con la presenza di artisti del livello di Roberto Bolle, Venditti e De Gregori, Marco Masini, Drusilla Foer, Paolo Conte, Madame, Stewart Copeland…
Musart Festival è una produzione Associazione Culturale Musart in collaborazione con Istituto degli Innocenti e Università degli Studi di Firenze. ChiantiBanca, partner da anni della manifestazione, anche per il 2023 ha voluto assicurare il proprio sostegno, consapevole dell’importanza di un evento tanto coinvolgente e prestigioso per il capoluogo toscano.