Enti Pubblici

Il prodotto si rivolge principalmente alle aziendi operanti con enti pubblici in genere o con aziende del comparto pubblico caratterizzato da tempi di pagamento lunghi o da operatività particolari.

La formula proposta da ChiantiBanca con BCC Factoring consente di delegare al Factor le problematiche correlate alle complessità contrattuali derivanti dall'operare con imprese della PA e di smobilizzare crediti senza dover ricorrere ai propri affidamenti bancari con linee di credito specifiche e dedicate.

In questo particolare caso la cessione del credito dovrà essere formalizzata sotto forma di atto pubblico con cessione notarile notificata a mezzo di Ufficiale Giudiziario. 

 

Vieni a trovarci nella Filiale ChiantiBanca più vicina. Controlla la mappa: le nostre filiali

 

 

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo presso tutte le Filiali ChiantiBanca. La vendita dei prodotti e servizi presentati è soggetta all'approvazione di ChiantiBanca.