intestazione

News

Leggi tutte le ultime novità

 
Dal territorio
04/10/2015
Anche ChiantiBanca al Dragon Boat Festival sull'Arno

C'era anche l'equipaggio dei dipendenti di ChiantiBanca, domenica 4 ottobre, alla quinta edizione del “Corporate Dragon Boat Festival”, organizzato sull'Arno dall'Asd Canottieri Comunali Firenze 1934, in Lungarno Ferrucci.

Una competizione in cui le squadre sono composte dai dipendenti e i dirigenti di aziende fiorentine tutte insieme in lizza in Arno sulla particolare e spettacolare imbarcazione del dragon boat.

Il Corporate Dragon Boat Festival ha infatti come scopo principale quello di creare team building, cementare i rapporti reciproci e aumentare l’affiatamento e la produttività nelle aziende.

Il dragon boat è infatti la tipica imbarcazione che favorisce la socializzazione, per questo è usata molto proprio in lavori di gruppo, per incrementare l’affiatamento in un gruppo di colleghi di lavoro.

Otto le squadre iscritte oltre a quella di ChiantiBanca: Giardinieri, Pignone, G.S. Unità Spinale, Tassisti, Marinai D'Arno, SMN, Arnodragon, No Droga Sì Sport.

E l'equipaggio targato ChiantiBanca, al di là della furia degli eventi (ovvero di una domenica con pioggia a scrosci) e del risultato finale (che non... sveliamo) si è davvero ben comportato in acqua!