Pay by App è il servizio che ti permette di trasformare lo smarphone in POS e accettare pagamenti in mobilità tramite apposita app. Pay by App è dedicato a esercenti e artigiani che, lavorando in mobilità, hanno la necessità di una soluzione di pagamento veloce e sicura. E' ideale anche per chi riceve un numero limitato di pagamenti con carta.
Inoltre, PaybyAPP è particolarmente utile come soluzione aggiuntiva al POS tradizionale per chi partecipa a eventi e ferie, operatori stagionali o professionisti che effettuano prestazioni a domicilio. L'ingombro del POS si annulla, le transazioni vengono accettate in modo rapido, comodo e in mobilità. In poche parole, un POS sempre nelle tue tasche! Pay by App è supportato dalla tecnologia «NFC» che ti permette di accettare pagamenti tramite carta o wallet digitale.
Scarica l'app da Google Play sul tuo smartphone o tablet e inizia ad accettare pagamenti digitali direttamente sul tuo dispositivo Android.
Cosa puoi fare con Pay by App?
Accettare pagamenti in mobilità ovunque ti trovi, ad esempio durante eventi itineranti quali fiere e festival
Accettare pagamenti tramite carta in modalità contactless o wallet digitali
Verificare online in qualsiasi momento i pagamenti ricevuti, monitorare gli incassi e gestire gli storni attraverso il portale WebPosBusiness
Inviare ricevute digitali tramite email o QR code.
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Il servizio Pay by App è erogato dall'Istituto di Moneta Elettronica Numia S.p.A. ed offerto alla clientela dalle Banche di Credito Cooperativo affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
La concessione del servizio è subordinata alla sottoscrizione del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” erogato da Numia S.p.A. e del Contratto per l'erogazione dei servizi POS della Società BCC POS S.p.A.
Per le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali è necessario fare riferimento al foglio informativo del “Servizio di Acquisizione Pagamenti con Carta” disponibile sui siti internet www.numia.com e www.cartabccpos.it, nonché presso le Filiali e nella sezione “Trasparenza” del sito internet delle Banche di Credito Cooperativo.
Pay by App richiede la titolarità di un conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo promotrice.