Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
Dal territorio
10/09/2016
ChiantiBanca sulle maglie della Robur Siena per la stagione 2016/2017

Ci sarà anche ChiantiBanca sulle maglie della Robur Siena, impegnata nella stagione calcistica di Lega Pro, girone A. Sono state presentate ieri (9 settembre), infatti, nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi di Siena, le nuove divise della squadra per la stagione 2016/2017.

Il main sponsor della società sarà Tenute Piccini, azienda vinicola del territorio che si è legata alla squadra con un contratto triennale di sponsorizzazione. Come secondo sponsor, sulla maglia, ci sarà appunto ChiantiBanca, mentre sul retro si troverà il logo di Teknoship, la società che opera nel campo delle forniture tecniche e riparazioni navali di proprietà della famiglia del presidente della Robur, Anna Durio.

Con la scelta di sponsorizzare la squadra bianconera ChiantiBanca conferma ancora una volta il legame con la comunità senese e con la città. Chiantibanca è sempre stata accanto a tutto ciò che valorizza il territorio non solo sul piano delle dinamiche economiche, ma anche di quelle sociali ha affermato il vice presidente vicario, Claudio Corsi.

Banche come la nostra – ha aggiunto Corsi – sono completamente collegate al territorio e noi abbiamo intenzione di restare collegati testa e piedi alla Toscana, in un meccanismo di coerenza. Inoltre, abbiamo accettato questa proposta anche per un altro aspetto: non c’è un solo sponsor. La cooperazione e la partnership con altri riflettono in maniera univoca e coerente l’idea di questa banca: le cose si fanno insieme, perché solo così si riesce a guardare al bene comune.

 La Robur torna, quindi, alla maglia storica a strisce verticali bianche e nere, perché vogliamo dare un segnale di rinnovamento, consapevoli che questa scelta si inserisce comunque, con le sue caratteristiche, in quelle che sono le pagine di storia del Siena ha spiegato l’amministratore delegato della società, Federico Trani.

Questo è un giorno particolare per la Robur e per la città – ha detto il responsabile marketing della squadra, Vincenzo Federico, introducendo la presentazione – perché finalmente una piazza blasonata come la nostra torna ad avere uno sponsor di maglia, grazie anche a due realtà davvero importanti per il territorio che hanno creduto, fin dal primo momento, in noi e nel progetto della Robur Siena.

 La nuova maglia debutterà mercoledì 14 settembre, nel turno infrasettimanale casalingo contro la Lupa Roma.