Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
21/09/2016
La prima battaglia delle start up in Auditorium a Fontebecci

Mercoledì 28 settembre si terrà a Siena la prima StartUp Battle sul Made in Italy promossa e organizzata da Confimprese Area vasta Arezzo-Grosseto-Siena, AssoretiPmi Delegazione Provinciale di Siena, Clhub e Terre Comuni con la partnership di ChiantiBanca e la Camera di Commercio di Siena presso l’Auditorium di Fontebecci alle 16.

La prima Startup Battle di Siena è un format aperto a tutte le start up ideato da Clhub, società di Internazionalizzazione, Innovazione e Digitalizzazione presentatasi a Siena il 9 giugno scorso, che ripropone sul territorio senese con il fine di dare voce alle startup che vi applicheranno facendo eco all’evento principale con sede a Cagliari.

Le startup selezionate (fino a un massimo di 7), competeranno con presentazioni di massimo 7 minuti, per aggiudicarsi la partecipazione di diritto alla finale in Sardegna in novembre.

La giuria, composta dal Vice Presidente vicario ChiantiBanca Claudio Corsi, dal presidente della Camera di Commercio di Siena, dal presidente di Confimprese Area Vasta Ar-Gr-Si, dal Coordinatore Regionale di AssoretiPmi Pietro Parodi di Massa, dal presidente di Clhub Giovanni Sanna, dal responsabile territoriale Clhub e Confimprese Area Vasta di Siena Mauro Schiatti e dal consigliere di Terre Comuni Pierluigi Puccetti avrà il compito di selezionare fino ad un massimo di due startup per assegnare loro il premio e la possibilità quindi di presentare nuovamente la propria idea ad una giuria, questa volta internazionale e nazionale, e poter competere per il premio finale.

Il premio della Startup Battle di novembre a Cagliari consiste in 10.000 euro e un periodo di incubazione presso la sede di Clhub a Capoterra, durante la quale potrà beneficiare di diversi servizi al fine di sviluppare la propria idea di business (azienda). Tra i servizi previsti dall’incubazione ci sono: accesso agli spazi dell’incubatore; mentorship per lo sviluppo del progetto;  costante formazione e partecipazione a eventi;  iniziative di networking.

E’ possibile iscriversi tramite applications online che resteranno aperte dalle 9 del 21 settembre fino alle 12 del 26 ottobre. Per accedere alla selezione basta compilare la sezione apposita presente all’interno del sito. Queste le coordinate:

Sito: www.startupbattle.it/siena Application: http://bit.ly/SB2016_Application Eventbrite: http://bit.ly/SB2016_Siena Regolamento: http://www.startupbattle.it/docs/regolamento.pdf