Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
04/03/2017
Filiale ChiantiBanca di Largo Treviso a Pistoia. Taglio del nastro

Grande partecipazione, venerdì 3 marzo, all’inaugurazione della filiale ChiantiBanca di Largo Treviso, nel pieno centro di Pistoia.

Tantissimi soci e clienti sono venuti a “toccare con mano” il completo restyling operato negli ultimi mesi, per renderla più confortevole, utilizzabile con servizi automatici, potenziare quelli di consulenza.

Da alcune settimane infatti  la filiale di piazza Garibaldi è stata spostata nella sede di Largo Treviso, ovvero in quella che era la storica sede direzionale della Banca di Pistoia.

A distanza di meno di un anno dall’avvio ufficiale della fusione di Banca di Pistoia in ChiantiBanca (ovvero dall’1 luglio 2016) un altro segno tangibile della volontà di investire in modo massiccio in terra pistoiese da parte dell’istituto di credito.

Ristrutturata nel 2008, la filiale di Largo Treviso oggi è stata rivista con il nuovo concept di ChiantiBanca, nell’ottica della trasformazione in filiale di riferimento nel centro città.

La trasformazione di Largo Treviso in filiale principale fa peraltro parte del grande piano di restyling e valorizzazione che renderà l’area sportelli di Pistoia più agile ed efficiente, grazie a un intervento di grande rilievo sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.

All’inaugurazione erano presenti il presidente di ChiantiBanca Lorenzo Bini Smaghi, il direttore generale Andrea Bianchi, il vicepresidente Stefano Mecocci, il capo area Alessandro Mazzoni, la direttrice di filiale Silvia Passini.