Tab contatti
Contatti

Come posso aiutarti?

Ecco tutte le opzioni, scegli quella che fa per te.

ChiantiMutua Fondazione ChiantiBanca Ufficio Soci

Inviaci un messaggio

Vieni in filiale
Incontriamoci in filiale

Vieni a trovarci in una delle nostre filiali.
Troverai i nostri esperti pronti ascoltarti e consigliarti.

Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

Trova la tua filiale

Blocco
carte
Vuoi bloccare la tua carta?

In caso di furto o smarrimento blocca la tua CartaBCC.

CartaBCC
Per informazioni sulla tua CartaBCC contatta i nostri operatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
  • Dall'Italia
    800 08 65 31
  • Dall'estero
    +39 06 72 65 12 08

Oppure consulta la sezione di assistenza dedicata per trovare la risposta che cerchi o la forma di contatto ideale.

Informazioni e assistenza
 
Dal territorio
20/11/2017
ChiantiBanca e Mens Sana vanno insieme a canestro

ChiantiBanca e Mens Sana Siena ancora a braccetto, un binomio che prosegue con reciproca soddisfazione, “due progetti che hanno analogie di percorso”, come sottolinea il direttore generale ChiantiBanca, Mauro Focardi Olmi, o anche “un progetto che chiamerei Rinascimento”, la descrizione dell’amministrazione delegato Mens Sana, Francesco Bertoletti.

La sostanza non cambia: due realtà che fanno della passione, dei legami sul territorio e della trazione i loro punti di forza.

Dice Mauro Focardi Olmi: “C’è grande soddisfazione nel confermare il nostro sostegno a una società che poniamo nell'eccellenza del sistema toscano con un brand noto a tutti gli sportivi italiani e che solitamente è visto come un'estensione del nome Siena. Grazie al lavoro e alle idee delle persone, la Mens Sana sta lasciandosi alle spalle un momento di difficoltà, un po’ come sta succedendo alla banca che dirigo. Per quanto ci riguarda, i numeri ci stanno dando ragione e sono convinto che presto sarà così anche per la Mens Sana, rispettando il programma triennale per tornare laddove merita di stare”.

“Una banca non è solo erogatrice di credito – le parole di Francesco Bertoletti - ma anche di fiducia. Rendere trasparente l'appoggio che riceviamo da ChiantiBanca è un fatto che va pubblicizzato, perché significa che abbiamo ottenuto fiducia da un soggetto forte e punto di riferimento del territorio che monitorizza la nostra crescita e i nostri progressi. Incontrare la fiducia e la credibilità è l'aspetto di maggiore vantaggio per un imprenditore, e di questo dobbiamo rendere merito a ChiantiBanca di esserci vicino e di appoggiare il lavoro che quotidianamente mettiamo in campo”.

Nella foto: Francesco Bertoletti (ad Mens Sana Siena) e Mauro Focardi Olmi (direttore generale ChiantiBanca)