| ||||
La vice sindaca di Firenze, Alessia Bettini, e il direttore generale di ChiantiBanca, Maurizio Farnesi, hanno inaugurato la filiale di Firenze Novoli, nel cuore del parco San Donato.
Una bellissima serata a cui hanno preso parte il consigliere comunale Fabio Giorgetti e il presidente del Quartiere 5, Cristiano Balli
All’inaugurazione erano presenti anche numerosi soci e clienti, oltre a tanti dipendenti di ChiantiBanca.
In posizione strategica, baricentrica tra Polo Universitario e Centro Commerciale, nel cuore del parco San Donato, la filiale è stata concepita per offrire alla clientela una nuova esperienza di servizio, proponendo un ambiente capace di coniugare relazione ed efficienza, dove tradizione e modernità vengono armonizzate comunicando appartenenza al territorio e soluzioni avanzate nei servizi. L’impiego di materiali naturali, leggeri e sostenibili, accentua il tono cordiale e favorisce un approccio relazionale evoluto e “diverso” dai canoni strettamente bancari, grazie all'introduzione di luoghi innovativi in cui avviene la consulenza: tavolini bassi con sedute, zone riservate per una tutela totale della privacy. L’orario di apertura sarà dalle 8.30 alle 13.15 in versione ‘full service’ e dalle 14.30 alle 15.45 per i servizi di consulenza e cassa self.
Con la nuova filiale di Novoli, ChiantiBanca conferma la volontà di investire a Firenze e offrire al tessuto sociale e economico della città (quartieri, famiglie, giovani, studenti, commercianti e professionisti) la banca di prossimità in cui identificarsi.